Come aiutarci

Contributi liberali

Le persone fisiche e giuridiche possono detrarre le erogazioni effettuate a favore dell’Associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma I, lettera i-quarter del DPR 917/86). L’Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle norme citate.

Secondi Passi…

Acquistando il volumetto “Secondi Passi …” (100 pagine e 38 articoli) con argomenti psico-socio-sanitari-pedagogici e patrocinato da importanti Enti pubblici e privati. Il costo è di € 10,00.

Sponsor

Le numerose iniziative dell’Associazione necessitano di sponsorizzazioni e assicurano un ritorno d’immagine importante e documentabile.

Donare il 5×1000

Destinare il cinque per mille non significa pagare più tasse ma, semplicemente, decidere che una piccola  parte sia destinata alla nostra Associazione!

E’ sufficiente, sul modello 730/Unico/CUD, nel riquadro “sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative, delle associazioni di promozione sociale, ecc…”, trascrivere sotto la propria firma il codice fiscale: 90037750123.

Perché destinare il 5×1000 all’Associazione Dell’Acqua di Busto Arsizio? Ecco le principali iniziative: Storico Attività

5X

Grazie per il sostegno!